Il Meizu m3 note è un prodotto sensazionale, costruito utilizzando componenti di altissima qualità. La particolare lega di alluminio, unita al processo di ossidazione anodica, rendono il nuovo Meizu m3 note incredibile al tatto. Con una combinazione senza precedenti tra un pannello frontale 2.5D ed un design in metallo unibody, il Meizu m3 note risulta incredibilmente delicato alla vista e dolce al tatto. Una struttura interna rinnovata unita ad un design simmetrico rendono il corpo unibody non solo unico, ma anche più leggero ed elegante.

Processore Helio P10 octa-core
Bilanciamento ai massimi livelli

Basato sulla tecnologia TSMC HPC+, il processore Helio P10 ha il miglior tasso EER (tasso di efficienza energetica) tra tutti i processori Mediatek. Bilanciando le attività, il processore coordina automaticamente la CPU e la GPU per ridurre drasticamente i consumi. Gli otto core A53 garantiscono fluidità in ogni situazione, anche con i videogiochi più intensi. La GPU Mali-T860 64-bit migliora il rendering delle immagini e la riproduzione multimediale.

Nota: Screenshots dei giochi: Monument Valley e Clash Royale

Batteria: 4100mAh
Autonomia:「Fuori dal mondo」

Grazie ad anni di progettazione, il Meizu m3 note è 0.5mm più sottile della generazione precedente, offrendo però una incredibile batteria da 4100mAh, 32% più grande della precedente. Attraverso la formidabile combinazione tra Flyme OS 5.1 ed il processore Helio P10, il Meizu m3 note offre un’autonomia della batteria sbalorditiva. Svolgendo operazioni impegnative, m3 note può durare ben 12 ore, mentre con l’uso normale può durare fino a due giorni.

Una mainboard a 10 strati 
Solida come una roccia

Il Meizu m3 note usa una scheda madre da top di gamma, che abbiamo progettato in 10 strati per ottimizzare lo spazio. Allo stesso tempo, abbiamo ottenuto una riduzione delle interferenze che rende il sistema più stabile.

L'eccellente mTouch 2.1 combinato con il fantastico Meizu m3 note

Il sensore di impronte digitali mTouch 2.1 offre una sensazionale affidabilità ed esperienza utente, oltre ad essere il più veloce della sua categoria.

Display Full HD da 5.5 Pollici
Schermo Grande e Tecnologia Migliore

Il Meizu m3 note offre un display Full HD con densità di 403 ppi. Flyme Assistive Touch dona agli utenti un’esperienza completamente rinnovata e più comoda. Abbiamo implementato anche l’avanzata tecnologia MiraVision™ 2.0, che offre una visione perfetta con pochissima energia.

Fotocamera da 13 megapixel e auto-focus PDAF

La fotocamera principale da 13 megapixel del Meizu m3 note usa una tecnologia all’avanguardia sia per il sensore che per l’engine ISP TrueBright per garantire splendide foto e video. Grazie all’avanzata tecnologia di messa a fuoco PDAF, potrai catturare ancora più dettagli. Il flash dual-tone illuminerà anche i soggetti più scuri, assicurandoti ottimi scatti anche di notte. Con la nostra tecnologia di riduzione del rumore, le tue foto saranno sempre nitide e naturali. Usa il tuo Meizu m3 note per raccontare nuove storie.